00 31/08/2009 18:35



Ci dev'essere qualcuno che ha messo in giro la voce che per dare le dimissioni dal club serve una raccomandata.
Tengo a precisare che per dimettersi dal club prima della scadenza dell'anno fiscale serve semplicemente una comunicazione scritta(e-mail, sms o lettera semplice) od orale e non serve buttare via i soldi per una lettera raccomandata e soprattutto per raccomandata non riceverete nessuna risposta.
Ci sono altri che hanno messo in giro la voce che lo S.T.C. ha dati sensibili sugli iscritti. Questo è falso, quindi non sforzatevi a chiederne la cancellazione perché così dimostrate solo di ignorare di cosa parlate.
C'è stato ancora qualcuno (probabilmente sempre gli stessi) che ha messo in giro che si può chiedere la cancellazione dei dati personali d'iscrizione al club. I dati di iscrizione al club per legge non richiedono il consenso di nessuno e non possono essere cancellati.
Si può al massimo richiedere l'annullamento dell'estensione per la diffusione dei dati stessi, ma ciò è automatico nel fatto che ci si dimette.
Per quanto riguarda ai diritti d'autore per foto o scritti, gli stessi non riguardano le pubblicazioni eseguite dall'autore stesso, o già eseguite con il permesso dell'autore, in riviste o forum, ma solo come rimessione di permesso già concesso per pubblicazioni future.
Insomma cercate di ragionare e non di lasciarvi infinocchiare ancora una volta da quattro ciarlatani.
[SM=x367078]

Giancarlo


...

------
Pescare secondo Natura